venerdì 10 dicembre 2021

Quello non troverebbe il suo culo neanche con una mappa


Dalla camera da letto
- Dove sono i miei calzini puliti? 

Dalla cucina - Nel cassetto del settimino in camera da letto. [che sono dieci anni che li metto sempre nello stesso posto].

- Qualeee?

- Il secondooo! [che sono dieci anni che li metto nel secondo].

Rumore di vari cassetti che vengono aperti e richiusi. 

- Sì, ma dove sono? qui ci sono solo le mutande! [urlando spazientito].

- Guarda a sinistra. [che sono dieci anni che li metto a sinistra].

Passa un certo tempo.

- Ah eccoli qui.

Segue trambusto di sedie spostate e ancora cassetti aperti e richiusi.

- Eppure sembrava una persona normale quando l'ho sposato, ha trovato la chiesa senza problemi.

Dal tavolo in cucina - Forse è per quello che gli danno da mangiare in mensa?

- Ehi ma dove sono i miei fazzoletti? 

Segue rumore di cassetti aperti e richiusi. 

- Li ho buttati via tanto non li trovi mai... Caffè?

- Sì grazie zia, molto volentieri.

11 commenti:

  1. La questione si risolve col fatto che ciascuno ripone i propri indumenti.
    La delega ha questi inconvenienti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente, tuttavia anche ricordare dove sono ha il suo perché, ma spesso credo sia solo voglia di comunicare qualcosa, anche fosse solo una richiesta lapalissiana

      Elimina
  2. la durata della coppia dipende dall'uso della pazienza da parte del più intelligente tra i due

    RispondiElimina
  3. si divertono a recitare :)
    buon giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao poe, una recita in mio onore... interessante interpretazione

      Elimina
  4. sì, e molte altre cose!
    comunque come sbatte i cassetti mio marito quando non trova qualcosa non li sbatte nessuno!

    RispondiElimina

Il vostro parere...