mercoledì 7 settembre 2022

Cinque notizie di cui si poteva anche fare a meno

Post senza foto - immaginate poi perché 

1 - La nuova moda delle orche, sgranocchiare barche
A quanto pare alcuni animali si sono stufati di essere disturbati mentre si fanno i fatti loro, e quindi passano al contrattacco, segnale forse che le orche sono intelligenti e ricordano all'essere umano di starsene al suo posto. Il tono dell'articolo è tuttavia meno drammatico e l'autore si chiede cosa possa aver scatenato questo insano (per noi) interesse.

2 - Corso base di Comunicazione Telepatica con gli Animali
"Si parlerà di fisica quantistica, coerenza cardiaca, sensi astrali e infine, quando la mente sarà pronta, faremo esperienza pratica della comunicazione telepatica..." questa una parte della spiega per invogliare ad iscriversi ad un corso di tre giorni. Non posto il link, ma se cercate in rete trovate di tutto di più, tuttavia resto sempre molto perplesso su queste formule, la cui tattica è: 'funziona se ci credi'. 
E voi? parlate spesso telepaticamente con gli animali? se la risposta fosse sì, andate immediatamente nell'Atlantico a chiedere cose alle orche.

3 - Tattoo Torino Convention
Si terrà al PALA ALPITOUR dal 23 al 25 settembre 2022; un'occasione unica per entrare nell'oramai vasto mondo dei tatuati, con questa grande presenza di tatuatori esperti ci sarà sicuramente l'occasione per avere sulla pelle un tatuaggio unico, che vi distinguerà da tutti gli altri. Insomma tutti tatuati come le mucche al pascolo, che fa tanto di moda.
Io resto affezionato a qualche stereotipo dozzinale in cui collego i tatuaggi agli ambienti della malavita e a particolari movimenti culturali e politici di fama negativa.

4 - Nudo sullo scooter in autostrada, fermato dalla polizia
"Stavo solo raggiungendo una spiaggia per nudisti"... ma gli agenti non gli hanno creduto e lo hanno multato. Non sappiamo se questo temerario avesse dei tatuaggi o se sia capace di comunicare telepaticamente con gli animali, ma per parte mia lo metterei su una barca e poi che ci pensino le orche.

5 - Fa fare la pipì al figlio in Piazza San Marco
Ovvero: quando scappa scappa, e menomale che il pargolo aveva solo bevuto molto. Per i veneziani doc, sempre che ce ne sia ancora qualcuno, sono finiti i tempi in cui c'era il turismo del Grand Tour. Quindi vuoi mettere poter dire: ehi mio figlio ha pisciato su un'opera rinascimentale, alla prossima il Colosseo! Trasformare tutto in un cesso pare sia la cosa che riesce meglio a certe persone.

11 commenti:

  1. il fatto che il mortodifame nudo sia stato multato è tipico dei cronisti scrupolosi che adesso seguiranno tutto l'iter della pratica e poi ci faranno sapere A NOI contribuenti l'avvenuto pagamento o il costo ulteriore che ci è costata la carnevalata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concorderai che i cronisti locali pur di evadere dai dibattiti elettorali scriverebbero della qualsiasi

      Elimina
  2. Hey, anche io ho fatto pipì in Piazza San Marco! Nell'89, dopo il concerto dei Pink Floyd, a mia discolpa posso dire che tutti i bar avevano chiuso, che dovevo fare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey ma c'erano 200mila persone, non credo tu sia stata l'unica; e poi... Per questo, quando la Regina Nera, una sorta di archetipo di tutte le donne, una maga circondata da falene, chiede loro di decidere se tornare o no a risvegliarsi nel vecchio mondo pena l’estinzione della razza umana non tutte sono concordi XP

      Elimina
  3. Ahahahah! "ma per parte mia lo metterei su una barca e poi che ci pensino le orche."
    Io su quella barca ci metterei un sacco di gente e farei la ola per l'orca!!
    Bel post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. servono barche, perché anche io ho una lista abbastanza lunga

      Elimina
    2. Ok, cerchiamo barche, a questo punto sembra diventata un'assoluta necessità!! 😉

      Elimina
  4. Ma quello nudo in motoretta non aveva paura degli insetti?

    RispondiElimina
  5. Evidentemente il giornalismo vero è arrivato alla frutta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la qualità di certo giornalismo mi lascia seri dubbi sulle scuole preposte.

      Elimina

Il vostro parere...