giovedì 13 agosto 2020

Legge dell'attrazione e ferie d'agosto

Da alcuni giorni sto indagando questa cosa, trovo interessante che qualcuno abbia elucubrato una legge per spiegare fenomeni diversamente inconoscibili.
Per quanto sia scettico in merito devo confessare di esserne molto incuriosito e sto cercando di capire se questa teoria possa rivelarmi qualcosa sul mio passato sociale e magari essermi utile per una sperimentazione sul campo.
Nell'attesa di elementi probatori mi consolo pensando che se davvero esiste una legge dell'attrazione ineluttabile, per contro c'è la possibilità di annullarla con un bel vaffanculo, infatti non è per forza detto che sia una condizione universale di cui dobbiamo subire gli effetti senza reagire.

Rimuginavo tutto questo dopo aver letto un messaggio WhatsApp di Mic; mi chiede se sono in ferie, ed io con una certa pazienza gli scrivo che quest'anno ad agosto non farò ferie, in parte perché il lock down ha già rappresentato una sorta di anteprima, inoltre ci sono stati i mesi di soggiorno into the badlands, che a loro modo sono stati una lunga pausa vacanziera, e poi ho cose da fare, quindi se ne parlerà a settembre. E c'è anche da dire che non sento troppo l'esigenza di fare delle ferie nel mese canonico.
Insomma gli scrivo tutto questo in risposta e la cosa è fastidiosa, perché mi rendo conto di averglielo già detto in almeno un paio di telefonate in cui abbiamo affrontato la questione ferie 2020; a metà luglio e l'altra a fine luglio.

Quindi mi chiedo, possibile che ogni 15 giorni serva un repetita iuvant
et sed continuata secant anche, quindi qual'è la parte che non capisci? 

Non sarà forse che mi chiedi cose a cazzo e manco stai ad ascoltarmi? o hai problemi di comprendonio?
Volevo chiederglielo ma poi sono pigro e non avevo più voglia di scrivere. Certo un vocale, direte voi, ma ero in fase negativo-aggressiva e avrei detto vaffanculo senza giustificare troppo.

Quindi vai a vedere che la legge dell'attrazione è vera. Ma se riesco ad attrarre perfetti idioti con la memoria da pesce rosso, potrò poi liberarmene con un fottiti? per una qualsiasi altra legge. A questo punto è solo questione di impegno giuridico.

Colomba della pace attratta dal tombino con lo stemma di Genova
in Vico Indoratori

2 commenti:

  1. ecco, ci manca solo che un leghista si giustifichi dicendo che è stato vittima di un bonus fortemente attratto da lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se poi è fortemente attratto dal darli in beneficenza allora siamo a posto :P

      Elimina

Il vostro parere...