lunedì 2 agosto 2021

Chi dorme coi cani si sveglia con le pulci

Milo del terzo piano sta cercando un abito elegante per partecipare al matrimonio della sorella. Sono settimane che ci rimugina, e come testimone della sposa deve fare una bella figura.
- Qui ci vuole un abito speciale, qualcosa fuori dal solito - ha detto convinto. 
- Ci perderai un sacco di tempo e soldi - gli ho detto, dimenticando per un attimo il periodo testavuota che contraddistingue questo periodo.
Saputella ha intercettato la conversazione e si è subito offerta per dare il tocco femminile alla faccenda, forse perché ha un debole per Milo e cercava una scusa per stargli vicino, e magari sapere qualche pettegolezzo. Così dopo varie pause pranzo passate nel web, sono sbarcati su Amazon ed ecco la soluzione. 
Il prezzo è abbordabile, (medio-alto) a patto di fornire le esatte misure del cliente in un Form apposito, selezionare la stoffa del vestito, camicia e seta della cravatta. Sembra una cosa molto professionale e quasi quasi potrei approfittarne anche io per rinnovare il mio office dress code.
Bello vero? Milo vestito da pinguino ce lo vedo proprio, farà un figurone entrando in chiesa, ed anche al ricevimento, e Saputella sarà lì accanto a lui a fargli gli occhi dolci, vestita da principessa del ballo anni '80; sul suo abito ci sono ancora dei misteri. Sono così divertito da tutta questa faccenda che potrei quasi  partecipare alla messa solo per vederli. Ci sarà materiale per spettegolare nelle pause caffè per un mese.

Ma in tutto questo la cosa che mi ha divertito maggiormente è la descrizione del prodotto scritta accanto al vestito, passi pure la pessima traduzione di google traslate... ma ci ho riso per quasi tutto il pomeriggio.

Occasioni: adatto per il tempo libero, viaggi, vita quotidiana, gite, ufficio, scuola, festa, club ovunque. È un regalo migliore per la tua fidanzato, gli amico, el padre, ideale per attività all'aperto, ecc.

✿ Occasioni Multi: è adatto a casuale, matrimonio, affari, prestazioni, eventuali parti avanti di moda, discoteca, amici raccolta, Cosplay, Halloween, altra festa custome e ect. E ti rende eccezionale in mezzo alla folla.

6 commenti:

  1. Dici che va bene anche per andare al Conad il sabato mattina? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti rende eccezionale in mezzo alla folla
      quindi se c'è tanta gente in cassa è perfetto ! ^_^

      Elimina
  2. mai fatto da testimone, anzi a ri-pensarci mica ricordo più chi fu il prescelto per il mio di matrimonio

    RispondiElimina

Il vostro parere...