lunedì 1 febbraio 2021

Cambiamenti

La questione virus, all'inizio sembrava una faccenda risolvibile in un paio di mesi, credo di non essere stato l'unico a pensare che terminato il lock down le cose si sarebbero sistemate. Ma il periodo è austero e fare cose diventa complicato quando non illegale, vedere gente ancora di più.

Inoltre comincio a pensare che anche senza le restrizioni vedere gente mi stia diventando indigesto, non saprei dire cosa sia accaduto esattamente, ma spesso preferisco sottrarre che aggiungere, quindi presto diventerò come quelli che perdono tempo dalle cassette postali per non prendere l'ascensore assieme al vicino di casa, o piuttosto si fanno le scale.

Questo cambiamento non poteva che ripercuotersi sul nome del blog, sembrava un buon cambio di nome, ma trovare titoli appropriati è complicato, e poi mi ero affezionato al nome precedente. Dopo il soggiorno nelle Badlands avevo perfino pensato che avrei chiuso tutto per proseguire altrove con nuovi racconti. Ma le cose non vanno sempre come vorrei, così tornando alle origini ho ripulito e sistemato. Rispolvero Che non si sappia in giro... per un blog con poche velleità social come questo lo trovo adeguato.


Forse l'apocalisse

8 commenti:

  1. Un cerchio che si è chiuso?
    Invece sai a me che succede? Da eremita quale sono, adesso avrei davvero voglia di incontrare gente. "Certa" gente, ovviamente, non in senso lato (per quello resto eremita XD).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credi di si... e come te credo che la mia socialità con le persone giuste migliorerebbe notevolmente

      Elimina
  2. Oddio ho perso il commento. Ora chi se lo ricorda.
    Fai te, dal lavoro in museo con 20., 25.000 visitatori all'anno sono passata a un archivio. Mi manca il mio "pubblico", ma sto meglio così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io da una libreria con 250 clienti al giorno ad un ufficio con tre persone... quanto alle badlands le reputo un intermezzo sperimentale..

      Elimina
  3. sarà già andata bene se presto non ci ritroveremo a rimpiangere gli ultimi mesi...

    RispondiElimina
  4. Io credo che questa Pandemia cambierà molti di noi, intendo quelli che fino ad oggi hanno seguito le regole e fatto sacrifici. Per gli altri sarà sempre tutto come prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo sarà così, ma mi piace pensare che sia presto per tirare le somme, confido in qualche ravvedimento tardivo...

      Elimina

Il vostro parere...