mercoledì 2 settembre 2020

L'ultima volta nella stanza blu

Lavorare con Sara è piacevole, siamo in sintonia per molte cose, lei si occupa dei soffitti ed io delle pareti, insieme al cliente scegliamo la tavolozza dei colori o proponiamo delle scelte in base a come sarà l'arredamento, ed a quanto pare il total white anni '70 è passato finalmente di moda. A volte penso che serva uno stile decorativo più contemporaneo, ma certe soluzioni del passato sono ancora così affascinanti che è difficile resistere dal replicarle. E mentre le stanze prendono carattere, noi discutiamo delle cose della vita... e la verità di oggi, nella stanza blu, è stata...

L'ultima volta che fai sesso con una persona, non sai che sarà l'ultima.



2 commenti:

  1. oh, oh, quella foto pare un déjà vu... avrei scommesso di averla già vista in un post anni fa... in merito al tema non so dire se sia sempre così ma se un giorno scoprissi di soffrire di cervicale, penserei che tutto sia iniziato da quel soffitto...:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che memoria, in effetti ho usato delle vecchie foto che avevo sull'iphone... visto che la tipa non vuole nemmeno le foto pubblicate sul sito di Sara come reference.
      I soffitti sono una scocciatura, il trucco è sdraiarsi sul trabatello...

      Elimina

Il vostro parere...