Ciao chatGPT: a cosa potrebbe pensare questa gatta di nome Nerina, che è rimasta chiusa fuori sul balcone, mentre i suoi compagni gatti stanno mangiando i croccantini?
"Ma perché a me? Perché sono sempre io quella che rimane fuori?" "Sentono l'odore di croccantini... li sento anche io! Mamma, perché non mi apri?" "Chissà che festino si stanno facendo. Staranno spingendosi per arrivare al centro della ciotola, come al solito..." "Spero che non lascino neanche una briciola per me..."
"Mi sento esclusa... voglio anche io mangiare con loro." "Qui fuori fa freddo, non voglio stare da sola." "Magari mi dimenticano qui... non mi vogliono più bene."
"Se mi metto proprio qui davanti, magari mi vedono e mi aprono." "Forse se miagolo forte, la mamma si accorge che sono qui." "La prossima volta mi nascondo e non mi faccio beccare fuori!" "Speriamo che almeno mi facciano entrare presto."
"Vedo le loro codine muoversi felici... loro sì che si stanno divertendo." "Oh, guardali come mangiano veloci! Non hanno proprio modi!" "Almeno avessi io un piccolo croccantino..."
"Vabbè... aspetterò. Tanto prima o poi mi faranno entrare." "Magari dopo mi offrono un pezzettino di quello che è avanzato."
quanta considerazione per quattro misere crocchette.
RispondiEliminai gatti di consorte le snobbano e rompono le balle fino a che lei non apre qualche scatoletta, bestie ormai senza futuro, che però continuano ad ammazzare topi, anche grossi e riportarli a casa, e lei, la consorte, ancora non ha capito che vorrebbero farseli cucinare e li butta via, chissà, magari tra qualche generazione si comprenderanno e saranno accontentati, topi lessi, arrosto, alla cacciatora, ci si evolve insomma
questa si mangerebbe pure la ciotola
EliminaNerina sta pensando "Babbanasso di un umano! Sei proprio uno schiavo indolente e addormentato, cosa aspetti a farmi entrare?"
RispondiEliminaquesta se non la fermi si mangia le pappe di tutti gli altri
Eliminache forte
RispondiEliminala chat gpt è davvero interessante
Eliminaa me pare solo un po' contrariata :)
RispondiEliminama sa che si tratta di attendere il proprio turno.
maradìmao
si offende - a volte è una gatta permalosa
Elimina