mercoledì 25 settembre 2024

Imparate a dare assenza a chi non ha capito l'importanza della vostra presenza

Che sembrerebbe da stronzi, però poi a rifletterci... bene così!

Leggere in giro frasi del genere mi fa bene. Arriva un momento in cui inizi a fare i conti, chi ti cerca e chi cerchi e infine pensi: mi risponde per educazione o vai a sapere perché, ma tutto si risolve in uno sterile colloquio, talmente superficiale da diventare una parodia.

Quindi ecco la regola che può diventare aurea. Personale. Soggettiva. POV insomma. Ma sempre di buon consiglio si tratta. Che volendo riassumere in sintesi comprensibile è: ma vaffanculo!

3 commenti:

  1. io non mi ci incazzo, si sa i colloqui tra mortidifame son paranoici ed è per questo che mi piace raccontar fregnacce anche se molti non le comprendono e imperterriti continuano a recarsi al seggio ogni volta che lo aprono

    RispondiElimina
  2. Per problemi tecnici ho perso il blog.Se vorrai seguirmi sarò felice.https://unagerladidee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. la sintesi mi è sempre piaciuta :)
    maralietomao

    RispondiElimina

Il vostro parere...