dimanche 2 octobre 2016

Selezioni

La figlia della vicina si allena per partecipare al casting cantanti di The Voice.
E io che pensavo avessero chiuso un gatto nell'armadio !!!

8 commentaires:

  1. spero ti risparmi almeno la notte.
    Io ho un vecchio signore, che abita sotto il mio appartamento, urla solo la notte, teme la morte...penso che, gli procurerò a breve, una bella eutanasia.
    Lo so, sono cinica, ma oramai è quasi un anno, ogni volta la famiglia si " rammarica" che il poverino (90 anni e più) che potrebbe essere l'ultimo giorno e siamo a 365.

    RépondreSupprimer
  2. per fortuna di notte dorme, ma ti capisco, il fastidio dei vicini lo mal sopporto poco pure io, vivrei volentieri in un eremo silenzioso... a volte risolvo con i tappi per le orecchie.

    RépondreSupprimer
  3. Meglio mettere lei nell'armadio e liberare il gatto!

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. ahaha ci vuole un quattrostagioni allora :)

      Supprimer
  4. Ho cantato tutta la domenica ;D

    RépondreSupprimer